Mark Webber: “Il mio futuro in Formula 1 è nelle mie mani”

Il pilota australiano è motivato a proseguire la sua carriera in F1

Mark Webber: “Il mio futuro in Formula 1 è nelle mie mani”

Mark Webber insiste sul fatto che il suo futuro in Formula 1 con la Red Bull è interamente nelle sue mani, sostenendo che non vede nessuno là fuori come una minaccia per il suo posto da titolare.

Anche se il duo della Toro Rosso, Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne, hanno messo gli occhi sul sedile della Red Bull per il 2014, Webber afferma che la realtà è che se lui e la sua squadra riusciranno a conseguire risultati buoni allora il loro rapporto molto probabilmente continuerà.

Parlando ad una conferenza stampa a Melbourne, oggi, Webber ha detto che ci sarà un giorno in cui si fermerà e qualcuno guidera’ quella macchina.

Nel frattempo il pilota australiano si gode questo nuovo anno di contratto e se le cose andranno per il verso giusto ci sarà un ulteriore anno di attività per lui in Red Bull nel 2014.

“Penso che probabilmente sia una facile soluzione per la squadra e per me,” ha detto. “Abbiamo avuto successo nel corso degli ultimi anni. Questa è la posizione della squadra ed è ovviamente bello sentire questo.”

A chi gli ha domandato se finirà la carriera in Red Bull, Webber ha risposto:

“Mai dire mai. Per me finire la carriera alla Red Bull è molto probabile, ma non si sa mai. Il telefono potrebbe squillare domani per qualcos’altro.”

“Si tratta di una vecchia abitudine in F1 quella di lasciare una squadra dopo molti anni per un’altra. Ammiro Rubens Barrichello per questo.”

“Non avrei potuto fare quello che ha fatto Rubens, lasciare un top team per uno meno competitivo – non sono particolarmente interessato a farlo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati