Manor, Wehrlein: “E’ stata una domenica abbastanza positiva”
Ocon: "Pascal ha corso con una strategia diversa"
Aspettative rispettate per a Manor GP sul tracciato di Sepang. Nonostante l’enorme lavoro portato avanti dalla squadra nella notte tra venerdì e sabato, Pascal Wehrlein ed Esteban Ocon non sono riusciti a battere le Sauber in quel di Kuala Lumpur, completando la loro corsa in quindicesima e sedicesima posizione. Una lotta interna che ha premiato il tedesco, finito dietro al francese durante le qualifiche.
Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “E’ stata una domenica abbastanza positiva. Ho fatto una buona partenza e un primo giro tranquillo, tant’è che sono arrivato fino alla quindicesima piazza. Purtroppo non avevamo il passo per stare vicino ai nostri diretti concorrenti e quindi siamo scesi gradualmente verso il fondo. Sapevamo che sarebbe stata principalmente una battaglia tra me ed Esteban e devo dire che è andata bene. Sono soddisfatto della mai gara e non vedo l’ora di andare a Suzuka”.
Ecco le impressioni di Esteban Ocon: “Sì è stata una buona gara. La partenza è stata eccellente e con le gomme morbide nel primo stint abbiamo potuto fare una buona gara. Una volta che siamo passati sulla gomma dura abbiamo iniziato a lottare. Abbiamo avuto una battaglia decente con Ericsson, ma non ho potuto battere il mio compagno di squadra che era su una strategia diversa. Un vero peccato ma sono comunque soddisfatto della mia corsa”.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui