Formula 1 | Massa su Gasly: “Merita un top team”

“Sta mostrando da molto tempo prestazioni incredibili al volante delle vetture AlphaTauri", ha aggiunto il brasiliano

Formula 1 | Massa su Gasly: “Merita un top team”

Interpellato dalla divisione brasiliana di F1TV, Felipe Massa ha “lanciato” Pierre Gasly verso il vertice della Formula 1, evidenziando come il pilota francese meriti di approdare alla corte di un top team.

Le prestazioni delle ultime due stagioni, unite alla crescita mostrata dopo il “taglio” alla Red Bull, hanno permesso al francese di diventare uno dei pezzi pregiati all’interno del paddock, aspetto che quasi certamente gli permetterà di approdare in una grande scuderia una volta conclusa la sua parentesi all’interno del gruppo Red Bull.

Con il rinnovo di Sergio Perez, ricordiamo, quasi certamente il transalpino non potrà contare su una nuova opportunità a Milton Keynes.

“Sta mostrando da molto tempo prestazioni incredibili al volante delle vetture AlphaTauri”, ha affermato il pilota verdeoro. “Anche a Monte Carlo è stato molto veloce per tutto il fine settimana, anche se le qualifiche non gli hanno permesso di battagliare per le posizioni di vertice della classifica. Ha bisogno di una buona vettura perché sta dimostrando di poter guidare ad alto livello. È troppo bravo per essere ignorato dai top team”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati