Manor, Fitzpatrick: “Il sorpasso della Sauber non influenza gli investimenti esterni per il futuro”

"Le trattative con gli investitori procedono senza intoppi"

Manor, Fitzpatrick: “Il sorpasso della Sauber non influenza gli investimenti esterni per il futuro”

Nonostante il sorpasso della Sauber durante l’ultimo Gran Premio del Brasile e la ingente perdita economica che penalizzerà lo sviluppo della monoposto 2017, Stephen Fitzpatrick, proprietario della Manor, ha spiegato che le trattative con alcuni investitori esterni procedono senza nessun tipo di problema. La Scuderia inglese sta infatti discutendo della cessione di alcune quote ad un fondo non ancora noto e questa trattativa dovrebbe aiutare l’intera squadra a navigare in acque molto più tranquille già dalla prossima stagione. Fitzpatrick ha sottolineato come i discorsi siano a buon punto e che ben presto dovrebbero esserci delle novità in tal senso.

Ecco le parole del manager: “Il decimo posto nella classifica costruttori certamente ci aiutava a sviluppare un 2017 molto più sereno, ma le trattative con gli investitori procedono senza grossi problemi e la buona riuscita della trattativa non dipende certamente dal risultato di San Paolo. I discorsi sono a buon punto, ma non c’è nulla di ufficiale e quindi voglio essere cauto. In ogni caso la trattativa continuerà nonostante l’undicesimo posto nella classifica costruttori di questo 2016”

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Franz Tost saluta l’AlphaTauri F1 | Franz Tost saluta l’AlphaTauri
News F1

F1 | Franz Tost saluta l’AlphaTauri

Il team principal austriaco saluta la Formula 1 dopo diciotto anni
Franz Tost saluta definitivamente la Formula 1 dopo diciotto anni di storia con l’AlphaTauri. Al secolo Toro Rosso, con lui