Lotus Renault: Terza e quarta fila in griglia a Sepang

Lotus Renault: Terza e quarta fila in griglia a Sepang

Buon risultato per la Lotus Renault che ottiene nelle qualifiche del Gran Premio di Malesia un sesto e un ottavo posto in griglia.

Nick Heidfeld – Pos 6:
“Sono molto soddisfatto in quanto credo che sia il massimo che avremmo potuto ottenere, soprattutto ripensando al Venerdì dove non abbiamo fatto molti giri e non ho avuto un sacco di tempo per impostare la macchina. Sono stato veloce nelle qualifiche oggi, ma devo dire che in Q1 è stato facile allora ho spinto un po ‘oltre il limite nel Q2 e perso un po ‘ di tempo lì, ma in Q3 ho trovato il mezzo d’oro ed è stato un buon giro.”

Vitaly Petrov – Pos 8:
“Essere nella top ten di oggi è un buon risultato considerando il tempo in pista che abbiamo perso ieri. Abbiamo lavorato duramente per migliorare il set-up finale, in pratica, e alla fine ho avuto un bel feeling con la vettura. Per la gara, tutto può succedere, ma è chiaro che, guardando alle gomme saranno molto importanti, perché il degrado è molto alto qui. Dovremo anche vedere che cosa succede con il tempo perché c’è un alto rischio di pioggia. Non mi importa se è bagnato o asciutto.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti
  1. sgog

    9 aprile 2011 at 18:47

    forse questa macchina portebbe partire anche più’ avanti con altri piloti… heidfeld e petrov non sono di certo il top, quindi do più il merito alla squadra per questi risultati

  2. Mattia

    9 aprile 2011 at 18:47

    Dopo i problemi avuti in Australia (KERS e traffico in qualifica e macchina semi-distrutta in gara), sembra che Heidfeld sia riuscito a dire la sua. Petrov sembra decisamente maturato rispetto al 2010.

  3. Alex. (Tifoso Williams)

    9 aprile 2011 at 18:53

    Con questa macchina voglio vedere il grande Robert… Torna presto campione, saresti li tra i primi 5 a lottare ogni volta

  4. franik

    9 aprile 2011 at 19:48

    Quoto Alex(tifiso williams)

  5. fabien

    10 aprile 2011 at 01:23

    Azzolina Robert, te e i tuoi rally, se penso a quanti decimi avresti in più nel piede, rispetto al tuo sostituto… Riprenditi, per te per la squadra e per la formulauno!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La