Lotus Renault: Terza e quarta fila in griglia a Sepang

Lotus Renault: Terza e quarta fila in griglia a Sepang

Buon risultato per la Lotus Renault che ottiene nelle qualifiche del Gran Premio di Malesia un sesto e un ottavo posto in griglia.

Nick Heidfeld – Pos 6:
“Sono molto soddisfatto in quanto credo che sia il massimo che avremmo potuto ottenere, soprattutto ripensando al Venerdì dove non abbiamo fatto molti giri e non ho avuto un sacco di tempo per impostare la macchina. Sono stato veloce nelle qualifiche oggi, ma devo dire che in Q1 è stato facile allora ho spinto un po ‘oltre il limite nel Q2 e perso un po ‘ di tempo lì, ma in Q3 ho trovato il mezzo d’oro ed è stato un buon giro.”

Vitaly Petrov – Pos 8:
“Essere nella top ten di oggi è un buon risultato considerando il tempo in pista che abbiamo perso ieri. Abbiamo lavorato duramente per migliorare il set-up finale, in pratica, e alla fine ho avuto un bel feeling con la vettura. Per la gara, tutto può succedere, ma è chiaro che, guardando alle gomme saranno molto importanti, perché il degrado è molto alto qui. Dovremo anche vedere che cosa succede con il tempo perché c’è un alto rischio di pioggia. Non mi importa se è bagnato o asciutto.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati