Lotus Renault: Terza e quarta fila in griglia a Sepang

Lotus Renault: Terza e quarta fila in griglia a Sepang

Buon risultato per la Lotus Renault che ottiene nelle qualifiche del Gran Premio di Malesia un sesto e un ottavo posto in griglia.

Nick Heidfeld – Pos 6:
“Sono molto soddisfatto in quanto credo che sia il massimo che avremmo potuto ottenere, soprattutto ripensando al Venerdì dove non abbiamo fatto molti giri e non ho avuto un sacco di tempo per impostare la macchina. Sono stato veloce nelle qualifiche oggi, ma devo dire che in Q1 è stato facile allora ho spinto un po ‘oltre il limite nel Q2 e perso un po ‘ di tempo lì, ma in Q3 ho trovato il mezzo d’oro ed è stato un buon giro.”

Vitaly Petrov – Pos 8:
“Essere nella top ten di oggi è un buon risultato considerando il tempo in pista che abbiamo perso ieri. Abbiamo lavorato duramente per migliorare il set-up finale, in pratica, e alla fine ho avuto un bel feeling con la vettura. Per la gara, tutto può succedere, ma è chiaro che, guardando alle gomme saranno molto importanti, perché il degrado è molto alto qui. Dovremo anche vedere che cosa succede con il tempo perché c’è un alto rischio di pioggia. Non mi importa se è bagnato o asciutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva
News F1

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva

"So di poter apportare un enorme valore aggiunto al team, non vedo l'ora di supportarlo", ha annunciato il driver cinese
Dall’addio alla Ferrari all’approdo in Cadillac. Nei giorni la squadra del Cavallino aveva annunciato la separazione da Guanyu Zhou, che