Lotus Renault: Difficile fare previsioni per la gara

Lotus Renault: Difficile fare previsioni per la gara

Nick Heifeld e Vitaly Petrov sono entrati nella top ten del Gran Premio del Canada. I due piloti della Lotus Renault confidano in una gara bagnata per avere maggiori occasioni per recuperare delle posizioni.

Nick Heidfeld – Pos 9:
“Sono estremamente felice, perché penso di aver raggiunto il massimo che avrei potuto fare oggi. Abbiamo girato con più carico aerodinamico rispetto al normale, perchè pensiamo e speriamo in una gara bagnata domani. Abbiamo fatto alcune piccole modifiche con la macchina oggi e sicuramente ottenuto quello che avremmo voluto da esse e sono anche più felice di come sto guidando con le gomme supersoft. Ieri non ero soddisfatto, ma oggi mi sono abituato a esse, e penso di aver fatto vedere dei buoni tempi sul giro. Ovviamente si vuole sempre essere più in alto ma essere nella top ten è appagante e cercheremo di migliorare questo domani, assicurandoci un buon passo e guadagnando alcune posizioni.”

Vitaly Petrov – Pos 10:
“Le temperature della pista erano molto più basse rispetto a ieri ed è stato molto difficile far riscaldare le gomme correttamente per tutta la qualifica. Di conseguenza, mi è mancato grip là fuori e ho perso un po ‘di tempo durante il mio giro più veloce. Detto questo, Nick e io siamo entrati in Q3 e questa è una cosa buona considerando i problemi che abbiamo avuto a Monaco. Pensando a domani, è davvero difficile fare qualsiasi previsione. Montreal è quasi sempre una corsa pazza e la safety car è spesso una parte di essa . Inoltre, le previsioni meteo sono instabili, quindi ci si può aspettare qualsiasi cosa. Di conseguenza, domani dovremo adattarci alle condizioni e prendere ogni singola occasione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati