Lotus, Räikkönen: “Spero che la fortuna mi sorrida quest’anno in Germania”

Il finnico ha poi scherzato sulla sua nuova pettinatura

Lotus, Räikkönen: “Spero che la fortuna mi sorrida quest’anno in Germania”

Kimi Räikkönen, uno dei pochi a scagionare Pirelli e a incolpare i cordoli taglienti di Silverstone quando interrogato sull’argomento caldo del momento, dopo aver smaltito la rabbia per il secondo posto buttato via in Uk dal box Lotus appena qualche giorno fa, è ormai con la testa proiettata al Nürburgring, territorio in cui è spesso andato veloce, ma la sfortuna un po’ più di lui.

“Mi è sempre piaciuto correre in Germania, per qualche motivo però non sono mai riuscito ad ottenere molto, visto che ho segnato quattro pole e mi sono ritirato per ben sei volte, un paio delle quali mentre stavo guidando la corsa, il che non è il massimo! – ha detto – Penso comunque che quest’anno si potrà fare bene, malgrado le basse temperature, perché disponiamo di una monoposto stabile in frenata e dalla buona trazione in uscita di curva, ossia tutto ciò che serve per andare forte su questo circuito. Come al solito non prometto nulla, ovviamente cercherò di fare il meglio possibile in modo da recuperare qualche punto perso ultimamente. Se poi salirò sul podio, cosa che mi farebbe piacere, potrete finalmente vedere il mio nuovo taglio di capelli che ha fatto così tanto parlare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo