Lotus, Raikkonen: “Ora sentiamo bene la vettura”

"Speriamo che domani sia un'altra giornata positiva", si augura Grosjean

Lotus, Raikkonen: “Ora sentiamo bene la vettura”

Prima giornata di prove libere positiva per la Lotus in India. Kimi Raikkonen ha chiuso 17esimo la prima sessione e ottavo la seconda, ma ha commentato piuttosto ottimista l’esito della giornata.

“Sentiamo abbastanza bene la macchina ora, ma possiamo ancora fare meglio – ha esordito -. Abbiamo fatto alcuni cambiamenti al mattino perché non la sentivamo così bene allora, ma ora va molto meglio e dovremmo essere in grado di compiere ulteriori progressi per domani. La pista è molto scivolosa, ma migliora con il tempo, così anche la macchina”.

Altrettanto soddisfatto è apparso Romain Grosjean che ha chiuso quarto e terzo le due sessioni: “Il weekend è iniziato bene. La macchina non presenta problemi e abbiamo compiuto dei progressi migliorandola durante la giornata”.

“E’ difficile trovare aderenza qui, ma per quanto riguarda il ritmo rispetto ai nostri avversari, sembra abbastanza buono – ha proseguito -. Spero che anche domani sia una giornata positiva, specialmente in vista delle qualifiche. Faremo tutto il possibile per lottare con la Red Bull”, ha concluso il pilota francese.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati