Lotus, Kimi Raikkonen: “Sono fiducioso per Melbourne”
Il finlandese ha fatto segnare il giro piu' veloce sul Circuit de Catalunya
Il Team Lotus F1 ha completato i test pre-stagionali in grande stile ieri, con Kimi Raikkonen che ha fatto segnare il miglior tempo mai registrato al Circuit de Catalunya finora quest’anno, e completando il giorno con il più alto numero di giri.
Il finlandese ha completato 121 giri del circuito di 4,7 chilometri che includeva una simulazione di gara, completo di pit-stop. Kimi è stato soddisfatto di avere una buona giornata in pista con la E20, e in particolare con la reazione positiva della vettura durante il giorno:
“Sono soddisfatto della prova di oggi. Non abbiamo avuto problemi importanti così è stato certamente meglio rispetto a ieri. Tutto ha funzionato, abbiamo provato un sacco di set-up sulla vettura e tutto è andato bene. Ho trascorso un lungo periodo di tempo in macchina, ma mi sento bene. Oggi era anche più fresco così le gomme hanno funzionato altrettanto bene.”
“Naturalmente, il miglior tempo alla fine della giornata sembra buono, ma nessuno saprà quanto sono competitive fin quando non saremo all’Albert Park per le qualifiche. Tutte le modifiche che abbiamo apportato hanno migliorato la vettura , quindi dovremo vedere cosa succede a Melbourne tra un paio di settimane. Mi sento positivo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui