Lotus: Jarno Trulli soddisfatto della prestazione in Spagna

Lotus: Jarno Trulli soddisfatto della prestazione in Spagna

Jarno Trulli è soddisfatto della sua prestazione e quella della vettura nel Gran Premio di Spagna. Il pilota italiano è giunto al traguardo in 18ma posizione. Il compagno di squadra, Heikki Kovalainen, è costretto al ritiro per una uscita di pista.

Jarno Trulli – Pos 18:
“La gara è stata davvero buona. E’ stato un altro grande inizio per me, un altro buon inizio in questa stagione. Ovviamente con gomme morbide la nostra vettura ha funzionato meglio di quanto abbia fatto con le gomme dure. Purtroppo verso la metà della gara ho avuto un problema con lo scarico che ha colpito la parte posteriore della vettura e ha fatto sì che la mia performance non fosse piu’ buona come in precedenza. Ma tutto sommato, è stata una gara molto buona per me. Ho lottato come un leone e sono felice con me stesso e sentivo davvero di aver ottenuto il massimo dalla vettura oggi. C’è ancora un po ‘di lavoro da fare per raggiungere i ragazzi davanti, ma è fantastico che abbiamo messo alcuni ragazzi dietro di noi ancora una volta. Il pacchetto aerodinamico complessivo è buono – abbiamo solo bisogno di concentrarci sullo sviluppo per il futuro e aumentare il gap ancora di più dai ragazzi dietro, e chiudere il gap con le vetture avanti”.

Heikki Kovalainen – ritirato:
“E ‘un vero peccato che il mio pomeriggio si sia concluso così. Ho fatto un errore all’ingresso della curva quattro e sono andato fuori, ma fino a quel punto la gara era stata piuttosto buona. Sia Jarno e io stavamo facendo bene e abbiamo lottato a centro gruppo per gran parte della gara, ma poi le gomme hanno cominciato a degradarsi e non siamo piu’ riusciti ad avere lo stesso ritmo iniziale. Forse dovevamo fermarci prima, ma abbiamo ancora imparato molto da questo week-end ed ora andiamo a Monaco, dove penso che sarà un weekend molto interessante per tutti. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati