Lotus: Il commento di Kovalainen e Trulli dopo le qualifiche ad Abu Dhabi

Lotus: Il commento di Kovalainen e Trulli dopo le qualifiche ad Abu Dhabi

Nelle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi sul circuito di Yas Marina, Heikki Kovalainen e Jarno Trulli della Lotus hanno ottenuto il 18mo e 19mo tempo rispettivamente.

Heikki Kovalainen – 18: “Sono davvero contento della prestazione odierna. Abbiamo sicuramente ottenuto prestazioni tanto quanto avremmo potuto dalla macchina ed entrare nel 1.42s è molto soddisfacente. Sappiamo dove siamo con il ritmo di gara e ci dà un’altra possibilità domani di finire la gara in buona posizione. Sono anche impaziente di correre in Brasile, dove avremo un aggiornamento per l’ala posteriore, che dovrebbe darci una migliore possibilità di utilizzare il DRS in modo più efficace durante tutto il giro in qualifica. Così un altro miglioramento in Brasile con l’aggiornamento sarebbe un ottimo modo per terminare la sessione di qualifica in questa stagione.”

Jarno Trulli – 19:. “E ‘ovviamente stato un difficile Sabato per me, avendo dovuto saltare le libere 3 quando abbiamo trovato un problema con il cambio che non poteva essere risolto in tempo per correre in quella sessione. Nonostante ciò, la squadra ha lavorato bene per risolvere il problema e mi ha dato la possibilità di uscire in qualifica senza incorrere in eventuali sanzioni, in modo da mettere insieme un giro che mi tiene comodamente davanti a dei ragazzi. Considerando le circostanze, una qualifica piuttosto buona. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati