Lotus: Grosjean, “Abbiamo fatto un buon lavoro per conquistare la quarta posizione in griglia”

"Le Red Bull ed Hamilton molto forti"

Lotus: Grosjean, “Abbiamo fatto un buon lavoro per conquistare la quarta posizione in griglia”

Nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone sul circuito di Suzuka, il pilota francese della Lotus, Romain Grosjean, ha ottenuto la quarta posizioe in griglia. Il compagno di squadra, Kimi Raikkonen è solo nono a causa di un errore nel suo giro lanciato.

Kimi Raikkonen – Pos 9: “La macchina è andata molto meglio qui che nelle ultime gare, anche se non abbiamo una posizione migliore in griglia per domani. Un piccolo errore nel mio giro veloce mi è costato un po’ di tempo. Si è tutti molto vicini qui, quindi una piccola perdita di tempo può significare un bel paio di posizioni perse. Dovremo vedere cosa succede in gara, ma la macchina è stata certamente più di mio gradimento in questo fine settimana così la posizione in griglia non è un dramma.”

Romain Grosjean – Pos 4: “Le Red Bull sono state molto forti e sapevamo che sarebbe stato difficile con Lewis Hamilton per la P3, quindi penso che abbiamo fatto un buon lavoro per prendere la P4. La macchina è andata molto meglio di quanto fatto ieri; soprattutto con le gomme dure. La squadra ha lavorato duramente per affrontare questo durante la notte e abbiamo mostrato grandi progressi nel corso del weekend, ancora una volta. Si tratta di un circuito tecnico, il vento sta ancora rendendo le cose difficili e dovrebbe rimanere piuttosto caldo, quindi sarà interessante vedere cosa possiamo fare in gara. Mi sento abbastanza bene. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati