Lotus: A Montreal il miglior risultato in qualifica della stagione

Lotus: A Montreal il miglior risultato in qualifica della stagione

Il team Lotus F1 ha ottenuto le migliori prestazioni in qualifica della loro stagione con Romain Grosjean quinto e Pastor Maldonado sesto per il Gran Premio del Canada di domani al Circuit Gilles Villeneuve.
 
Romain Grosjean, P5
“E’ fantastico per la squadra, siamo stati competitivi fin dal nostro primo giro qui in questo fine settimana; rimanendo nei primi sette per tutto il tempo. La vettura è stata grande oggi. Penso che tutto ha lavorato molto bene ed è un bene che entrambe le vetture siano lì. Domani sarà una gara difficile, per i freni sicuramente ma è lo stesso per tutti. Un podio sarebbe fantastico – possiamo sperare – ma una top five sarà davvero grande. Faremo del nostro meglio come sempre e vedremo cosa riusciremo ad ottenere”.
 
Pastor Maldonado,P6
“Non è stato troppo male! Ci aspettavamo questo tipo di risultato dopo le prove di ieri. Le prestazioni della macchina qui sembrano essere leggermente migliori rispetto agli altri tracciati. Può essere dovuto ad una caratteristica della nostra macchina per questo tipo di pista con curve lente e molto lunghi, veloci rettilinei. E’ positivo per il team avere entrambe le vetture in terza fila. E’ una gara lunga, abbiamo un buon passo ma gli altri sono troppo competitivi. Normalmente, abbiamo un passo migliore in gara che in qualifica il che è incoraggiante. Faremo la nostra gara, spingendo forte come sempre e speriamo di ottenere un buon risultato “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati