Liuzzi, HRT: “Dobbiamo lavorare molto per sistemare tutto entro domani”

Liuzzi, HRT: “Dobbiamo lavorare molto per sistemare tutto entro domani”

Le prove libere all’Hungaroring sono state caratterizzate da svariati problemi di assetto e di gomme, per il team Hispania Racing Team.

Vitantonio Liuzzi, 24mo: “Al mattino ero molto contento della monoposto, che reagiva e rispondva molto bene. Avevamo un buon ritmo e avevamo compreso un paio di cose sul setup. Poi, abbiamo cambiato dei settaggi per il pomeriggio e non hanno funzionato, quindi abbiamo riportato tutto come prima. Tuttavia, la macchina non reagiva come al mattino. Abbiamo avuto dei problemi con il retro della macchina, e questo ci causava del sovrasterzo. Ora dobbiamo capire perché sia successo e lavorare duramente e cercare di far quadrare tutto per domani”.

Daniel Ricciardo, 23mo: “Era tutto ok al mattino, mi ci stavo abituando. Ho imparato un po’ di cose, ma la macchina non era troppo buona per me, si è trattato di trovare la combinazione tra un buon equilibrio e me stesso. Abbiamo progredito nel pomeriggio, ma non abbastanza. Possiamo migliorare con le soft. Con le supersoft, era il mio primo vero giro con quelle e mi piace il grip che ne ottieni. Il bilanciamento è vicino a quello che vogliamo, ma dobbiamo ancora lavorare sulle soft, cercheremo di risolvere tutto per domani”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. giacomino

    29 Luglio 2011 at 19:16

    2 gare e liuzzi viene già battutto da ricciardo

    • Steu

      29 Luglio 2011 at 21:47

      Per intanto il futuro super campeao australiano le stà buscando di santa ragione…

      • cecco

        30 Luglio 2011 at 10:32

        le sta prendendo lentamente da ki?????????? ho i miei dubbi se entrambi avessero iniziato la stagione F1 insieme… LIuzzi le avrebbe prese…. Ricciardo non è L’Indiano volante…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati