Lewis Hamilton vuole definire il suo futuro al più presto

L'inglese inizierà le trattative dopo le prime gare della stagione

Lewis Hamilton vuole definire il suo futuro al più presto

Lewis Hamilton ha detto di voler definire il suo futuro dopo “le prime gare” per evitare delle speculazioni lungo il corso della stagione.

Il contratto dell’inglese scade al termine della stagione 2012, ed Hamilton è stato collegato più volte alla Red Bull dopo l’incontro con Christian Horner nel GP del Canada della scorsa stagione. Dopo la presentazione della nuova Mclaren MP4-27 l’inglese ha ammesso che vuole pianificare il suo futuro il più presto possibile.

“Al momento sono concentrato sulla preparazione della prossima stagione. Probabilmente dopo le prime gare il contratto sarà qualcosa di cui parleremo”.

“Così potremo concentrarci sul resto dell’anno senza che il team sia preoccupato dalle vostre domande (riferendosi ai giornalisti, ndr). Quindi proverò a risolvere il nodo contratto il prima possibile”.

Il mercato piloti nel prossimo anno entrerà nel vivo visto che in scadenza oltre Hamilton ci sono altri tre piloti dei 4 top teams vale a dire Massa alla Ferrari, Webber alla Red Bull e Schumacher alla Mercedes.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati