La McLaren lancia una competition: Il vincitore potrà dormire accanto all’auto di Senna

Come premio anche la chance di assistere al GP di Melbourne dalla base di Woking

La McLaren lancia una competition: Il vincitore potrà dormire accanto all’auto di Senna

Per tirarsi su il morale visto che difficilmente anche quest’anno sarà in grado di battersi per le posizioni che contano la McLaren ha deciso di fare del bene ai suoi fan.

Come? Lanciando una competition, sotto l’hashtag #NightAtMcLaren, in collaborazione con la catena di hotel di lusso DoubleTree che avrà come premio speciale la chance di assistere al GP d’Australia, primo appuntamento del 2016 in programma il prossimo 20 marzo, direttamente dal Technology Centre di Woking ma non solo.

Il fortunato avrà a disposizione un letto matrimoniale collocato nella sala museo dove potrà passare la notte dormendo accanto alla MP4-30 di Fernando Alonso e Jenson Button e alla leggendaria MP4-4 che fu di Ayrton Senna e Alain Prost nel 1988.

Previsto anche un tour della fabbrica e la visione del film di Ron Howard “Rush” basato sul mondiale 1976 vinto da James Hunt con la M23 #11.

Per partecipare basta andare sul sito Hilton HHonors https://www.hiltonhhonors.com/processlanding/processlanding/?lp=nightatmclaren.


Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. aqua

    7 Marzo 2016 at 18:12

    Che ultra scemenza, o hai i geni da custode o devi essere malato per voler dormire da solo in un museo in mezzo a due monoposto.

  2. MORENO

    8 Marzo 2016 at 18:02

    IO DORMIREI accanto alla donna di fERNANDO

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati