Kubica, nuova operazione in vista: “Il recupero? Non c’è fretta”
Robert Kubica ah risposto con un “vedremo” a chi gli ha chiesto se sarà in grado di tornare al volante di una Formula 1 nei prossimi mesi. Si è appreso questa settimana che Kubica sarà sottoposto all’ultimo intervento chirurgico questo mese per ripristinare la funzionalità del gomito.
Per alcuni media il polacco sarebbe in grado di tornare già all’ultima gara a novembre ma secondo Autosprint è improbabile che il pilota, reduce dal brutto incidente di rally di febbraio, sia già in grado di correre all’inizio della prossima stagione.
“Mi piace sempre pormi un obiettivo, quando le circostanze lo permettono” ha dichiarato Kubica. “Vedremo come evolverà la mia riabilitazione nei prossimi mesi. Sono soddisfatto di come è andata finora, non ci sono complicazioni. Non c’è fretta. La cosa importante è che la Renault stia conservando il mio posto”.
Il medico Riccardo Ceccarelli ha dichiarato all’agenzia Sapa-AFP: “Con il gomito bloccato non abbiamo avuto la possibilità di lavorare su un pieno programma di recupero”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui