Kovalainen, Team Lotus: “Sono contento, ma si poteva fare di più”

Kovalainen, Team Lotus: “Sono contento, ma si poteva fare di più”

Il Team Lotus è relativamente soddisfatto per le qualifiche di oggi in Germania. In questa gara, Karun Chandhok guiderà al posto di Jarno Trulli.

Heikki Kovalainen, 19mo: “Sono relativamente soddisfatto della performance di oggi, ma penso che si potesse fare di più. Nel secondo tentativo ho avuto problemi con le gomme davanti e ho spinto forse più del dovuto e non ho migliorato il mio primo giro, che era stato buono e sono stato in grado di avere comunque un tempo decente, non è andata troppo male, dopotutto”.

Karun Chandhok, 21mo: “Devo dire che sono felice di come siano andate oggi le qualifiche – Tony mi ha detto che se fossi riuscito ad arrivare ad un secondo da Heikki, sarebbe stato orgoglioso e sono arrivato a otto decimi da lui, quindi è un obiettivo raggiunto. Una delle sfide di oggi è stata capire quanto grip ci fosse con le gomme morbide e con poco carburante ed i miei tempi si sono costantemente abbassati durante il weekend quindi ci sto arrivando. Come ho detto, gli ultimi giorni li ho passati a conoscere la macchina, le gomme e come ottenere il meglio dal DRS, quindi essere abbastanza vicini al mio compagno di squadra è un buon progresso”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. kribus

    24 Luglio 2011 at 07:27

    ma fate guidare Jarno… ancora siete convinti che Chandhok sia un pilota!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati