Karthikeyan spera ancora in un sedile

Karthikeyan spera ancora in un sedile

Narain Karthikeyan spera ancora di trovare un sedile quest’anno in virtù del fatto che ha ottenuto molto interesse dopo il gran premio di India.

Ritornato in F1 nel 2011 con l’HRT, l’indiano è stato rimpiazzato da Daniel Ricciardo dal GP di Gran Bretagna, per poi fare un’unica apparizione nella sua gara di casa a Nuova Delhi. Ricciardo è stato nominato pilota della Toro Rosso, e dunque i posti disponibili sono soltanto due, uno alla Williams ed uno alla HRT.

Nonostante ci siano piloti del calibro di Rubens Barrichello, Adrian Sutil, Bruno Senna, Vitaly Petrov, Jaime Alguersuari e Sebastian Buemi tutti alla caccia di un sedile, Karthikeyan insiste che alcune opzioni sono ancora aperte anche per lui.

“Le cose sono andate un pò a rilento ad essere onesti, a causa della sosta dovuta al Natale ed al nuovo anno”. “Ma con la fine delle vacanze adesso siamo in grado di riprendere le discussioni precedentemente interrotte anche se ancora nulla è stato finalizzato”.

“Personalmente, ho avuto dei responsi positivi dopo il gran premio di India infatti molte compagnie vorrebbero entrare in F1. Dobbiamo solo avere pazienza – il motorsport in India è solo all’inizio ma credo che nel giro di 10 anni faremo progressi in virtù della gara che ospitiamo”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

26 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati