Jules Bianchi alla Force India nel 2013?
Il driver francese potrebbe sostituire Paul di Resta
Il futuro di Jules Bianchi potrebbe assumere i colori della Force India. Prestato dalla Ferrari come collaudatore per le libere del venerdì, il driver francese potrebbe sostituire Paul di Resta il prossimo anno.
Di Resta, infatti, sarebbe il successore di Michael Schumacher quando il tedesco appenderà il casco al chiodo, almeno secondo i rumours che ipotizzano l’eventualità di un addio del britannico alla Force India a fine stagione.
Il team di Vijey Mallya dovrebbe, dunque, pensare a un sostituto che pare avere proprio le caratteristiche di Bianchi. E a palesare tale possibilità è proprio il boss della scuderia indiana che ha dichiarato ad Auto Hebdo: “Mettiamola in questo modo. Tutti i nostri test driver sono stati abbastanza fortunati da diventare titolari. Perché la situazione dovrebbe essere differente in questo caso?”.
Effettivamente, in passato, Vitantonio Liuzzi ha rilevato il volante che è stato di Giancarlo Fisichella, di Resta a sua volta ha sostituito Liuzzi, mentre Niko Hulkenberg ha preso il posto di Adrian Sutil.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui