Jenson Button: “La McLaren è il posto migliore per vincere”

Jenson Button: “La McLaren è il posto migliore per vincere”

Jenson Button e la McLaren hanno firmato un contratto pluriennale. Il pilota inglese è arrivato in McLaren da campione del mondo nel 2010, dopo aver conquistato il suo primo titolo con il team Brawn GP nel 2009.

Button ha finora vinto quattro gare con la McLaren, ed era in trattative per estendere il suo accordo altri anni. La McLaren ha confermato ufficialmente la notizia, dicendo che Button ha firmato un nuovo accordo pluriennale.

Jenson Button è attualmente al secondo posto in classifica alle spalle di Sebastian Vettel.

“Non mi sono mai sentito cosi a mio agio come in McLaren Mercedes”, ha detto Button.

“Ho vinto quattro delle più grandi gare della mia vita qui, sono attualmente secondo nel campionato del mondo piloti, e sento che sto guidando meglio che mai.”

“Si può raggiungere solo con il giusto livello di sostegno – e credo davvero che la passione e la determinazione per vincere è più forte qui in Vodafone McLaren Mercedes che altrove.”

“Come pilota, queste sono sensazioni incredibilmente potenti e hanno solo rafforzato il mio desiderio di rimanere a lungo termine in questa squadra.”

“Non è un segreto che la mia ambizione è quella di continuare a vincere gare e campionati del mondo, ed io sono sicuro che questo è il posto dove posso realizzare questi obiettivi.”

“Noi della McLaren Mercedes sappiamo come vincere, e siamo impegnati in un’organizzazione che ci permetterà di continuare a fare questo per gli anni a venire.”

Il Team boss Martin Whitmarsh ha aggiunto: “Jenson è un grande pilota e un bravo ragazzo, infatti, posso tranquillamente dire che è uno dei piloti più capaci e rispettati che abbiamo mai avuto, e sono quindi molto felice per lui. Continueremo a lavorare con lui nel prossimo futuro.”

“Sono sicuro che lui sarò in grado di costruire altri successo dopo quelli che ha già raggiunto con noi.”

“Credo che lui e Lewis hanno rispetto e fiducia reciproca, e ancora una volta, continuano a dimostrare ciò che noi come squadra abbiamo sempre saputo: Che la Vodafone McLaren Mercedes ha i migliori driver di tutta la Formula 1. ”

Lewis Hamilton ha accolto con favore la notizia.

“E ‘una grande notizia che Jenson abbia scelto di restare con la McLaren”, ha detto. “Jenson è una grande persona con cui lavorare, e un vero e proprio uomo-squadra, dal momento in cui il team lo ha accolto.”

“Vodafone McLaren Mercedes è una squadra con una tradizione unica e di successo in Formula 1, che sono orgoglioso di far parte.”

“E ‘stato il momento più bello della mia carriera quando ho vinto il campionato del mondo piloti con questa squadra. Jenson e io siamo affamati e ambiziosi come sempre nel vincere gare e campionati del mondo in futuro.”

Jenson Button: “La McLaren è il posto migliore per vincere”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

38 commenti
  1. Vincenzo

    6 ottobre 2011 at 19:41

    E bravo l’arca di scienze tommaso, sarò ignorante ma per te non ci sono aggettivi che bastino oppure non sai leggere.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati