Jenson Button: “La gara in Malesia puo’ essere imprevedibile grazie al meteo”
"Potremmo avere delle chance con la pioggia"
Il pilota della McLaren, Jenson Button, punta sulla variabile meteo in Malesia per cercare di ottenere un buon risultato nella seconda tappa del Mondiale di F1 2013 iniziato lo scorso weekend in Australia dove la McLaren non è sembrata competitiva.
Jenson Button: “L’Australia e’ stato ovviamente un weekend difficile e, nonostante abbiamo ottenuto il massimo dalla macchina, chiaramente non siamo dove vogliamo essere. C’è un sacco di lavoro da fare, ma sappiamo tutti che questa squadra non si fermerà.”
“Per questo fine settimana, non credo che ci si potrà aspettare un miglioramento nelle nostre performance, ma la corsa in Malesia può essere imprevedibile – in particolare con l’inizio della gara posticipato nel tardo pomeriggio, è facile correre sotto le frequenti piogge. Abbiamo visto l’anno scorso, quando Fernando ha vinto, e sappiamo che il tempo imprevedibile può essere una lotteria per tutti.”
“Questo è qualcosa che potrebbe volgere a nostro favore – mi piace molto la guida in condizioni mutevoli, e mi piacerebbe poter lottare con una macchina che tutti sappiamo non è ancora perfettamente in grado di lottare per le vittorie.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui