Jenson Button è soddisfatto dell’andamento della stagione 2011

Jenson Button è soddisfatto dell’andamento della stagione 2011

Jenson Button ha ammesso che finire secondo nella classifica piloti è bello, soprattutto perché è stato in grado di battere avversari non da poco.

Button ha vinto tre volte in questa stagione ed al momento è secondo nella classifica piloti, davanti a Fernando Alonso e Mark Webber. Se non dovessero succedere nulla di significativo nel Gran Premio del Brasile, il secondo posto sarebbe definitivamente suo.

“Non è così importante, ma è bello sapere che sei riuscito a finire davanti ad alcuni ottimi piloti” ha detto il britannico.

“Finire davanti ad una Red Bull sarebbe grandioso, considerato che Sebastian ha vinto il mondiale con quella monoposto, e Fernando è stato forte con la Ferrari”.

“Se potessi batterli entrambi sarei ovviamente molto felice, ma preferiremmo come tutti una vittoria, piuttosto che un secondo posto in campionato, ma va bene anche quello”.

Button ha inoltre ribadito che non gli importa di aver battuto il compagno di squadra questa stagione: “Se stessimo lottando per il campionato, capirei, ma non è questo il caso. Sono contento comunque di quello che abbiamo ottenuto quest’anno, traendo il massimo dalla macchina”.

“Mi sento soddisfatto dei risultati globali, non di battere il mio compagno di squadra nella stagione”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati