Jenson Button: “Contento di tornare a Montreal dopo un anno d’assenza”

Jenson Button: “Contento di tornare a Montreal dopo un anno d’assenza”

Dopo il secondo posto ottenuto nell’ultima gara, Jenson Button spera di poter puntare alla vittoria nel weekend del Gran Premio del Canada grazie alla ritrovata competitività della sua McLaren Mercedes.

“E’ fantastico tornare nuovamente a Montreal dopo un anno di assenza! Credo che quasi tutti quelli che lavorano in F1 amino la città, la gente e questa pista.

Se ripenso al Gran Premio appena passato, ho veramente combattuto dall’inizio alla fine e sarà divertente vedere come potrò sfruttare la mia vettura su questo tracciato: un circuito estremamente veloce ma una pista che non tollera alcun tipo di errore a causa della prossimità dei muretti.

La configurazione generale del tracciato dovrebbe ben adattarsi alle caratteristiche della nostra MP4-25. Abbiamo due curve molto lente che portano a due lunghi rettilinei e dovremmo riuscire ad utilizzare alla perfezione il motore Mercedes-Benz con il nostro pacchetto aerodinamico, combinazione necessaria per essere veloci e costanti sia in qualifica che in gara”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati