Jaime Alguersuari tester McLaren?

In Spagna sono sicuri che l'ex driver Toro Rosso tornerà in pista

Jaime Alguersuari tester McLaren?

Solo qualche giorno fa avevamo riportato la notizia del vicino esordio di Jaime Alguersuari ai microfoni di BBC Radio Live 5 come commentatore della stagione 2012 di Formula 1. In Spagna, però,non tutti sono di questo parere, anzi, pare proprio che il futuro del pilota iberico sia ancora nel circus e, nello specifico, in McLaren come test driver.

Nel corso di un’intervista a un’emittente radiofonica spagnola, è stato proprio lo stesso Alguersuari a fare sapere di essere in contatto con un top team.

“Ci sono già stati diversi incontri – ha ammesso l’ex driver Toro Rosso -. Sono rimasto senza sedile ma è stata una cosa improvvisa nella sorpresa generale”, ha proseguito, quasi, forse, a specificare che la lontananza da un volante è solamente una situazione di breve periodo.

Alla domanda esplicita se il team a cui si riferiva fosse proprio la McLaren, ha aggirato l’ostacolo: “Io non ho parlato di McLaren, ci sono tante possibilità da vagliare. Al momento sono un commentatore della BBC ma spero di tornare presto in pista”.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

3 commenti
  1. Mattia

    8 Marzo 2012 at 15:42

    Anche quando è stato appiedato dalla Toro Rosso aveva detto di aver rifiutato offerte da dei top team. Forse si tratta solo di pubblicità visto che ormai ha già firmato un contratto con la BBC (non penso lo avrebbe firmato se fosse stato in trattativa con qualche squadra).

  2. Turez

    8 Marzo 2012 at 18:09

    Beh…c’è da tenere conto che la Ferrari ufficialmente non ha un terzo pilota se non sbaglio..Badoer non fa più parte del gruppo,Fisichella impegnato in altre categorie..quindi penso che Maranello ha le porte aperte per il terzo pilota (anche se preferisco sia italiano ad avere una possibilità,ma ci vuole esperto e pronto sia per lo sviluppo che per un improvvisa sostituzione)

  3. cecco

    8 Marzo 2012 at 23:04

    beh…. Io lo prenderei in considerazione come terzo pilota collaudatore…… se è vero quello che si legge in giro la Ferrari ha contattato Mika Salo x un test mascherato da evento promozionale…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati