Jaime Alguersuari tester McLaren?

In Spagna sono sicuri che l'ex driver Toro Rosso tornerà in pista

Jaime Alguersuari tester McLaren?

Solo qualche giorno fa avevamo riportato la notizia del vicino esordio di Jaime Alguersuari ai microfoni di BBC Radio Live 5 come commentatore della stagione 2012 di Formula 1. In Spagna, però,non tutti sono di questo parere, anzi, pare proprio che il futuro del pilota iberico sia ancora nel circus e, nello specifico, in McLaren come test driver.

Nel corso di un’intervista a un’emittente radiofonica spagnola, è stato proprio lo stesso Alguersuari a fare sapere di essere in contatto con un top team.

“Ci sono già stati diversi incontri – ha ammesso l’ex driver Toro Rosso -. Sono rimasto senza sedile ma è stata una cosa improvvisa nella sorpresa generale”, ha proseguito, quasi, forse, a specificare che la lontananza da un volante è solamente una situazione di breve periodo.

Alla domanda esplicita se il team a cui si riferiva fosse proprio la McLaren, ha aggirato l’ostacolo: “Io non ho parlato di McLaren, ci sono tante possibilità da vagliare. Al momento sono un commentatore della BBC ma spero di tornare presto in pista”.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati