Impossibile fare previsioni sul recupero di Kubica secondo il suo manager
Il manager di Robert Kubica non ha voluto fare dichiarazioni in merito al recupero del polacco.
“Robert si sta riprendendo bene”, ha dichiarato Daniele Morelli a Radio Sportiva, “ma al momento è impossibile predire se e quando tornerà a correre.”
Ha inoltre dichiarato che Kubica, 26 anni, non ha patito alcuna infezione nè altre complicazioni in seguito agli interventi.
Morelli ha spiegato che la prima “fisioterapia passiva” è iniziata, ma è decisamente tropo presto per parlare di ritorno in F1: “Dobbiamo distinguere tra il nostro ottimismo e quello che un lasciarsi andare a fantasiose ipotesi. Al momento è impossibile parlare di tempi.”
Ancora, ha rivelato che Robert la scorsa settimana ha deciso di non fare causa agli organizzatori del rally Ronde di Andorra: “La Polizia sta continuando a investigare e ci vorrà tempo. Sicuramente i guard rail erano pericolosi.”
Fernando Alonso, a Madrid per un evento promozionale, ieri ha dichiarato di aver nuovamente visitato il suo amico Robert dopo i test di Barcellona: “Si sta riprendendo dagli interventi, e si annoia perchè ha 16/17 ore al giorno da passare senza fare niente.”
Filippo Ronchetti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui