Il padre di Hamilton: “Scommettete su mio figlio Campione del Mondo”

Il padre di Hamilton: “Scommettete su mio figlio Campione del Mondo”

Lewis Hamilton è ancora in lotta per il mondiale 2011 di Formula 1. Ne è convinto il padre, Anthony Hamilton, che non cura più gli interessi del figlio ed è ora il manager del debuttante della Force India, Paul di Resta.

Ancor prima del suo ritiro con tanto di incidenti in Canada, l’inglese della McLaren era parso rassegnato alla fuga di Sebastian Vettel: “E’ andato, ormai ha la strada spianata”.

Poi dopo la gara di Montreal, Hamilton si è ritrovato in classifica anche alle spalle del suo compagno di squadra Jenson Button e di Mark Webber, con ben 76 punti di ritardo da Vettel.

“Per me, Valencia sarà un weekend di consolazione dopo due risultati negativi a Monaco e in Canada” ha dichiarato Hamilton.

Ma suo padre si è detto ottimista: “Se fossi uno scommettitore, punterei su Lewis campione del mondo quest’anno” ha dichiarato Anthony al Daily Mail. “Resterete sorpresi. Puo’ riuscirci”.

“Abbiamo avuto la vettura piu’ veloce in gara negli ultimi tre Gran Premi, e cio’ è molto incoraggiante perchè so che potrei vincere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

33 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati