Il manager di Raikkonen nega che Kimi sia intenzionato a ritirarsi

Il manager di Raikkonen nega che Kimi sia intenzionato a ritirarsi

Il management di Kimi Raikkonen ha negato le voci secondo cui il campione del mondo di F1 del 2007 potrebbe appendere il casco al chiodo.

In settimana si era diffusa la notizia che affermava che il finlandese, pilota di rally, aveva interrotto tutte le trattative in corso in vista del 2011, in seguito alla morte del padre, due giorni prima di Natale.
Kaj Lindstrom, co-pilota di Kimi, aveva affermato: “Dalla morte di Matti Raikkonen, tutti i piani di Kimi sono congelati”.
Ma Steve Robertson, manager del pilota, ha affermato all’emittente finlandese MTV3 che sarebbe sorpreso se l’ex pilota di McLaren e Ferrari decidesse di ritirarsi.
“Girano tante voci, e sicuramente Kimi è triste per la morte del padre, il che è normale. Ma sono abbastanza sicuro che Kimi rimarrà nel mondo dei motori”, ha affermato, mentre già circolano indiscrezioni secondo cui sarebbe stato rinnovato il contratto con la Citroen.
Robertson si è rifiutato di fare commenti circa il futuro del suo assistito, se ritiene che continuerà solo nei rally o se un ritorno in F1 sia possibile: “Kimi è un campione del mondo, quindi ha molte opzioni. Ma, al momento, non c’è nulla da dire”.
Ha poi concluso affermando che presto questo periodo di incertezza sarà concluso: “Beh, siamo in gennaio, non credo ci vorrà molto tempo”.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati