Ferrari al lavoro sul nuovo telaio in vista dei test di Valencia

Ferrari al lavoro sul nuovo telaio in vista dei test di Valencia

Sono giorni di intensa attività alla Scuderia Ferrari Marlboro in preparazione alla ripresa della stagione agonistica, prevista per il 1° febbraio a Cheste, vicino Valencia (Spagna), dove si svolgerà la prima delle quattro sessioni di prove che precederanno l’inizio del Campionato del Mondo 2011.

Questa mattina è stato consegnato al reparto Assemblaggio Vetture il primo telaio della nuova monoposto, contraddistinto dal numero progressivo 288, su cui stanno già lavorando tecnici e meccanici per effettuare le operazioni preliminari che caratterizzano il montaggio iniziale. La prossima scadenza è per la fine di gennaio, quando la vettura completa verrà presentata a Maranello.

Sono agli sgoccioli le vacanze dei piloti della Scuderia Ferrari Marlboro. Da lunedì prossimo Fernando Alonso, Felipe Massa, Marc Gené, Giancarlo Fisichella e Jules Bianchi saranno a Madonna di Campiglio, dove si aprirà la ventunesima edizione di “Wrooom”, il tradizionale appuntamento di inizio anno che vede radunati sulle nevi di Madonna di Campiglio i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro e i colleghi a due ruote del Ducati Marlboro Team insieme ai rappresentanti dei media specializzati.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati