Horner: “Newey potrebbe tornare”

Ma solo se il regolamento verrà modificato

Horner: “Newey potrebbe tornare”

Prima o poi potremmo assistere ad un Adrian Newey Il Ritorno. Ne è convinto il team principal Red Bull Christian Horner, che parlando del suo progettista di fiducia ha svelato come il suo grande amore per le corse potrebbe riportarlo a tempo pieno nel Circus ma solo a condizione di un ripristino delle vecchie regole che garantivano una certa libertà d’espressione.

“Al momento sta affrontando un altro paio di nuove ed interessanti sfide, tuttavia chi lo sa? Forse più avanti visto quanto è ancora motivato – le parole del manager britannico – Se il regolamento tornasse ad essere più aperto e stuzzicante potrebbe davvero rientrare a pieno ritmo. In fin dei conti è un combattente, fortemente appassionato di F1 e amante della competizione”.

Proprio l’ex chief designer aveva espresso tutta la sua frustrazione in merito alla versione 2.0 della massima serie durante i test di Jerez de la Frontera. “Ormai il pilota e il telaio non contano più – il suo pensiero – Tutto ruota attorno alla power unit, dunque se non si è motoristi si parte già svantaggiati”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Aston Martin nega offerta per Adrian Newey F1 | Aston Martin nega offerta per Adrian Newey
News F1

F1 | Aston Martin nega offerta per Adrian Newey

"In questo momento siamo abbastanza soddisfatti della nostra squadra", il pensiero di Mike Krack
Non solo piloti. Anche il mercato tecnico è più che mai vibrante in queste settimane. Tra i nomi maggiormente chiacchierati