Horner deluso dalla reazione del pubblico nei confronti di Vettel

Per il boss Red Bull il dissenso nasce dalle continue vittorie

Horner deluso dalla reazione del pubblico nei confronti di Vettel

Christian Horner non ha preso affatto bene i fischi indirizzati al suo Sebastian in quel di Singapore e seppure il tedesco ci abbia scherzato su affermando che si trattava del solito gruppetto in gita ad ogni gara, il boss Red Bull non si è dimostrato così indulgente.

“Non è stato per nulla divertente, anzi direi piuttosto antisportivo – ha dichiarato ad Autosport – Vettel ha guidato in maniera superba e non è stato bello sentire quei boo davanti ad una prova del genere. Non si merita questo trattamento. Alla fine è davvero un bravo ragazzo ed ha un gran cuore; fa finta di niente e va per la sua strada, ma è una persona e un tale riscontro non può che ferirlo”.

Alla domanda se il famoso ordine Multi-21 non rispettato dal quasi quattro volte iridato in Malesia potesse aver influito sulle reazioni del pubblico, il manager inglese ha risposto: “Non saprei, ma certo quell’episodio non lo ha aiutato. Credo comunque che essendo un vincitore seriale o quasi la gente non aspetti altro che vedere qualcuno in grado di batterlo. In sintesi più lui continuerà a vincere, meno diventerà popolare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

48 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati