Hamilton: “Problemi di bilanciamento”

L'inglese battuto da Rosberg partirà secondo

Hamilton: “Problemi di bilanciamento”

Lewis Hamilton ha chiuso le qualifiche del GP Bahrain in seconda posizione, battuto dal suo compagno di squadra Nico Rosberg. Secondo l’inglese la sua vettura ha batito problemi di bilanciamento.

“Penso di aver frenato un pò troppo tardi e sono arrivato al bloccaggio” ha dichiarato il pilota, parlando del suo primo run in Q3. “Non c’è davvero molto altro da dire. Il venerdì è stato un ottimo giorno, la vettura era parsa decisamente migliore, ma oggi è peggiorata. Pensavamo comunque si fosse trattato solo delle temperature e del vento nelle Libere 3” ha aggiunto. “Ma in qualifica non è cambiato molto. Le qualifiche sono state un pò difficili. Tuttavia il gap non è grande quindi è stata comunque una prestazione fantastica”.

“In generale è sempre più facile inseguire il tuo compagno di squadra” ha dichiarato Hamilton. “Quando inizi il weekend e il tuo compagno di squadra ha un piccolo margine, analizzi i dati bit per bit fino a chiudere quel gap. Il suo weekend è stato migliore e il mio è andato meglio in termini di passo. Lui ha fatto un grande lavoro in qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati