F1 | Hamilton curioso di vedere la “nuova” Red Bull: “Perez renderà la squadra più forte”

"La situazione sarà diversa rispetto a quest'anno", ha dichiarato il pilota inglese

Hamilton crede che l'arrivo di Perez aiuterà la Red Bull a migliorare le proprie performance
F1 | Hamilton curioso di vedere la “nuova” Red Bull: “Perez renderà la squadra più forte”

Durante il FIA Prize Giving 2020, Lewis Hamilton ha espresso una valutazione sulla nuova line-up della Red Bull per la stagione 2021, evidenziando come l’arrivo di Sergio Perez a Milton Keynes aiuterà Max Verstappen e la stessa squadra a estrarre il massimo del proprio potenziale.

Secondo il pilota della Mercedes, la qualità di “Checo”, unita alla sua esperienza, aiuterà la scuderia austriaca a massimizzare la raccolta punti nel corso della stagione, rendendo di fatto più aperta la lotta per il titolo costruttori.

“Sono certo che Sergio Perez renderà la Red Bull più forte, soprattutto se “Checo” manterrà il livello di guida della passata stagione”, ha affermato il sette volte Campione del Mondo. “Con tutto il rispetto per Alex [Albon.ndr], la maggior parte delle gare ha visto protagonista me, Valtteri e Max. Non c’è stato l’inserimento della seconda Red Bull nelle nostre lotte. Onestamente so come deve essersi sentito Verstappen quest’anno, dato che anch’io ho vissuto una situazione simile diversi anni fa in McLaren”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati