Hamilton non è tentato dalla Red Bull

Hamilton non è tentato dalla Red Bull

Dopo la doppia sconfitta in campionato, contro la Red Bull e Sebastian Vettel, Lewis Hamilton ha confermato di non avere alcuna intenzione di passare al team rivale.

“Non c’è nemmeno una piccola parte di me che desidera guidare per la Red Bull” ha detto l’inglese al Mirror ad Abu Dhabi. “Per me non ha il carattere, la storia o il fascino che ha la McLaren”, ha aggiunto il campione del mondo 2008. Hamilton, 25 anni, ha concluso il campionato 2010 in quarta posizione, dietro entrambe le Red Bull e al suo ex compagno di squadra in McLaren Fernando Alonso, ora pilota Ferrari.

Il pilota inglese ribadito che la McLaren è il team che ha sempre desiderato. “Il mio eroe Ayrton Senna ha guidato per questo team e io ho sempre voluto farlo” ha detto. “La Red Bull ha fatto un lavoro fantastico e io faccio loro le mie più sincere congratulazioni per la vittoria nel campionato costruttori e piloti. Naturalmente, vorrei che la mia monoposto fosse buona quanto la loro. Potrei stare qui alla McLaren altri 10 anni” ha aggiunto Hamilton. “Credo che abbiamo le maggiori capacità rispetto a chiunque altro”.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

25 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati