Weber crede che la Williams abbia già ingaggiato Maldonado

Weber crede che la Williams abbia già ingaggiato Maldonado

Willi Weber ha confermato la voce che il suo pilota, il giovane Nico Hulkenberg, è in procinto di lasciare la Williams.

Il famoso manager ha dato l’annuncio ad Abu Dhabi, ma il 23enne Hulkenberg ha successivamente rivelato di avere in programma di test con le gomme Pirelli nel corso della settimana.
“Nico lascerà la Williams. Non ci sono più trattative in corso. Probabilmente hanno già siglato un accordo con Pastor Maldonado”, ha riferito Weber all’Express.
Il giornale di Colonia ha poi dato la suggestiva notizia secondo cui la Ferrari potrebbe essere il nuovo datore di lavoro di Hulkenberg, riportando che Weber ha incontrato sabato il team italiano.
Ma Felipe Massa sembra fiducioso sul fatto che rimarrà accanto a Fernando Alonso il prossimo anno. “E’ stato un anno molto difficile per me, tuttavia sono già completamente concentrato sul 2011”, riportano i media brasiliani. Massa ha aggiunto “Abbiamo dei test con le gomme nuove la prossima settimana e sono curioso di vedere come si comporteranno”.
Hulkenberg ha detto ad Auto Motor und Sport che ne saprà di più circa il proprio futuro dopo questi test, “entro una settimana”. “Nico guiderà ancora in Formula 1 nel 2011” ha insistito Weber. Hulkenberg ha poi ammesso di non aspettarsi alcuna telefonata da Adam Parr, presidente della Williams. “Sarà più probabile che lo chiami io” ha affermato. “Le comunicazioni tra di noi finora sono andate avanti soprattutto per e-mail”. E Weber ha aggiunto: “Finora ci hanno lasciato un bel po’ in sospeso”.

Filippo Ronchetti

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati