Hamilton: “McLaren fantastica a Monza”

L'inglese ha lodato il suo team dopo il miglior tempo nelle libere

Hamilton: “McLaren fantastica a Monza”

Lewis Hamilton ha lodato il team McLaren per aver messo in pista a Monza “una grande vettura” per il GP Italia di F1. L’inglese ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere precedendo di 58 millesimi il suo compagno Jenson Button e il leader del mondiale Fernando Alonso.

“Abbiamo una grande vettura, i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico in fabbrica per affinare il set-up per il pacchetto aerodinamico che abbiamo per questo weekend” ha commentato Hamilton. “Di sicuro la lotta è molto serrata tra noi e le Ferrari, le Lotus e le Mercedes, ma non siamo in una brutta posizione. Abbiamo ancora del lavoro da fare per provare a migliorare e limare qualcosa, in particolare nei long run”.

Con le tante voci sul suo futuro Hamilton ha dichiarato di volersi concentrare sull’azione in pista: “Sto tentando di concentrarmi su questo weekend. Tutti mi chiedono del mio futuro. Sto solo provando a restare concentrato sul lavoro da fare. Questa è la cosa più importante al momento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati