Hamilton: “Il nostro passo gara non sembra buono”

Problemi di graining per il campione del mondo ad Abu Dhabi

Hamilton: “Il nostro passo gara non sembra buono”

Lewis Hamilton e il suo compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg, hanno ottenuto il miglior tempo nelle prime due sessioni di prove libere del GP Abu Dhabi, ma il campione del mondo non si è detto completamente soddisfatto dei suoi long run avendo accusato un degrado delle gomme più alto del previsto.

“Il passo gara non sembra molto buono al momento ma cambia sempre quando arriv la domenica, farò qualche cambiamento sperando di poter ridurre il graining” ha dichiarato Hamilton.

L’inglese non parte in pole da Monza e gli ha chiesto se si sia concentrato maggiormente sulle qualifiche ha risposto: “Generalmente il programma è lo stesso per tutti i weekend ma stavolta il passo gara non è così buono quindi dobbiamo lavorarci”.

“Sto bene. Ho fatto qualche cambiamento alla vettura che si è rivelato relativamente positivo. Probabilmente ci vorranno altri affinamenti stanotte. Qui è molto difficile superare, quindi come nella maggior parte delle piste è importante essere in pole, ma ciò non significa che non si possa vincere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Williams delude ad Abu DhabiLa Williams delude ad Abu Dhabi
Gran Premi

La Williams delude ad Abu Dhabi

Un errore ai box ha rovinato la gara di Bottas. Indietro anche Massa
Terza forza del mondiale la Williams ha chiuso il suo 2015 a Yas Marina con una prestazione decisamente sottotono rispetto