Hamilton fiducioso per il titolo piloti 2010

Hamilton fiducioso per il titolo piloti 2010

Lewis Hamilton è ottimista riguardo le sue possibilità di vincere il titolo mondiale 2010 nonostante due ritiri ed un quinto posto in Giappone che lo hanno leggermente compromesso nella corsa al titolo.

Attualmente Lewis ha un ritardo di 28 punti dal leader del campionato Mark Webber ma il campione del mondo 2008 non pensa che questo possa essere un grave handicap: “Mi sento alla grande e sto benissimo. Sono davvero molto fiducioso per la gara in Corea e questo mi da energia. Ci sono ancora tre gare da disputare ed un sacco di punti disponibili ma l’obiettivo è quello di vincere tutte le gare. Se devo essere sincero mi sento più rilassato adesso che nelle ultime gare dove le cose non sono state facili o per miei errori o per problemi alla macchina, ma noi siamo una squadra e vinciamo e perdiamo tutti insieme. Abbiamo imparato dai nostri errori e siamo positivi. Io mi sento emozionato, forte e davvero entusiasta di correre”.

Hamilton non da peso a ciò che è accaduto a Monza e Singapore in cui è stato costretto al ritiro per due contatti in gara, il suo obiettivo è correre e fare il miglior lavoro per raggiungere il mondiale: “Io non vivo la mia vita nel rimorso, non fa per me. Naturalmente ci sono state situazioni in cui sono stato sfortunato e spero che questo non accada più. Oggi mi sento molto forte e positivo e credo di avere una macchina più vicina alla Red Bull. Spero di poter battagliare con loro, credo che abbiamo fatto dei passi in avanti per la Corea”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati