Hamilton entusiasta della vettura 2011

Hamilton entusiasta della vettura 2011

Lewis Hamilton ha trascorso due giorni presso il quartier generale della McLaren a Woking per lavorare sul simulatore e testare alcune soluzione che dovrebbero essere introdotte sulla monoposto 2011.
Il campione del mondo 2008 ha osservato i disegni della vettura che avrà a disposizione per il prossimo mondiale e le prime impressioni sono state molto positive.
Hamilton: “La progettazione della vettura per la prossima stagione procede secondo gli obiettivi prefissati, i dati che abbiano sono interessanti nonostante siamo solo nella fase iniziale. Abbiamo tante idee su come migliorare. Non vedo l’ora di guidarla in pista con il Kers e l’ala posteriore mobile”.
Hamilton concorda con il pensiero di Jenson Button che, alcuni giorni fa, aveva parlato del vantaggio che il Kers sviluppato dalla Mercedes avrebbe offerto alla McLaren: “Sono d’accordo con Jenson, il nostro Kers è il migliore e ci dovrebbe dare un vantaggio per la prossima stagione”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullatoF1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato
Amarcord

F1 | Quando nel 2011 il GP del Bahrain fu annullato

Doveva essere la gara inaugurale del Mondiale, ma la situazione delicata del Paese portò alla decisione della cancellazione
Seconda prova del Mondiale di Formula 1, il GP del Bahrain si corre dal 2004 presso il Bahrain International Circuit, a