Hamilton: “E’ stato un buon weekend, rispetto a quelli passati”

Hamilton: “E’ stato un buon weekend, rispetto a quelli passati”

Lewis Hamilton ha dichiarato di non aver mai dubitato di se stesso, dopo esser tornato sul podio nel Gran Premio di Corea. Il pilota inglese, com’è noto, ha incontrato una serie di gare difficili che l’hanno esposto alle critiche e alle discussioni, ma questa domenica si è reso autore di un forte risultato, classificandosi secondo.

Hamilton, che ha iniziato la gara in pole position, non ha mai smesso di credere in se stesso.

“Non dubiterei mai di me stesso, non è qualcosa che ho bisogno di fare. Il team si fida di me e mi dà sicurezza, il trucco è starsene fuori da guai, cercare di star lontano dagli uffici dei commissari, tenere la testa bassa e continuare ad ottenere risultati migliori”.

Il britannico si è detto contento del suo risultato, nonostante sia partito in pole position e ha ammesso di aver avuto difficoltà nel gestire la propria monoposto.

“Andava bene, non era male. Mark Webber ha guidato veramente bene e i miei complimenti vanno a Seb. Sono stati davvero veloci in tutto il weekend e durante la gara è stato così difficile tentare di recuperare su Seb e sorpassare”.

“Ho avuto qualche problema durante la gara. Arrivavo al bloccaggio praticamente ovunque e avevo problemi di sottosterzo, ma è stato un buon weekend, rispetto agli ultimi, quindi sono felice”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

31 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati