Hamilton e Rosberg: “La pista di Suzuka è divertente da guidare”

Buona prestazione per la Mercedes nelle prime due sessioni di prove libere

Hamilton e Rosberg: “La pista di Suzuka è divertente da guidare”

Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono soddisfatti delle prestazioni della Mercedes sul difficile e impegnativo circuito di Suzuka.

Nico Rosberg – L1 Pos 2/ L2 Pos 3 : “La pista qui a Suzuka è così divertente da guidare e la nostra macchina è stata fantastica, siamo stati abbastanza veloci sul giro singolo e sulla distanza, ma la cosa importante è come gestiamo gli pneumatici, un fattore chiave per il successo qui. C’è un sacco di lavoro davanti a noi, ma non vedo l’ora di infastidire le Red Bull un po’ “.

Lewis Hamilton – L1 Pos 1/ L2 Pos 6: “Questa pista è così bella da guidare, è veloce e scorrevole, e la nostra macchina va bene qui, ma è anche un circuito molto spietato e impegnativo, sei sempre al limite, quindi il trucco è quello di bilanciare e controllare tale limite. Sono felice dove è la nostra macchina dopo le prime sessioni di prove libere di oggi, anche se, naturalmente, ci piacerebbe essere più competitivi. Abbiamo del lavoro da fare questa sera sulla gestione degli pneumatici in particolare. E’ troppo presto per pensare a quello che possiamo raggiungere, ma non vedo l’ora di avere una qualificazione competitiva e quindi dovremo vedere cosa possiamo fare in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati