Hakkinen: “Il recupero di Bottas procede bene”

"Sta alternando allenamenti e riposo per raggiungere il top della condizione"

Hakkinen: “Il recupero di Bottas procede bene”

Mika Hakkinen è pronto a scommettere sul recupero di Valterri Bottas per il prossimo Gran Premio della Malesia, secondo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno.

In un’intervista rilasciata ad alcuni giornalisti finlandesi, l’ex pilota della Mclaren ha spiegato che l’attuale alfiere della Williams sta portando avanti uno speciale programma di recupero in Indonesia e che ben presto affronterà la visita della FIA per ottenere l’autorizzazione alla guida.

Ecco le parole di Mika Hakkinen: “Al momento non posso ancora dirlo con certezza, ma ho parlato con Valtteri e mi è sembrato piuttosto ottimista. Lui ritiene di poter guidare e confida nelle visite FIA della prossima settimana. Sta cercando di sistemare i suoi problemi alla schiena e penso che il recupero procede abbastanza bene”.

“Ora è in Indonesia per abituarsi al fuso. Sta alternando allenamenti e riposo ed è l’unica cosa che può fare se vuole guidare in Malesia. Se non potrà, non c’è niente che possiamo fare a riguardo. Vedremo” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati