Williams, giornata di aerotest per Bottas e Massa in Belgio

Entrambi i piloti hanno svolto diversi test aerodinamici sulla FW37

Williams, giornata di aerotest per Bottas e Massa in Belgio

Giornata di lavoro per Felipe Massa e Valtteri Bottas in quel di Spa. Come da consuetudine, infatti, entrambi i piloti Williams hanno svolto diversi test aerodinamici sulla FW37, completando al meglio tutto il programma di test previsto per le FP2 di oggi pomeriggio. Bottas e Massa hanno spiegato di nutrire buone speranze per il proseguo del fine settimana e la speranza è quella di agganciare le Red Bull e le Ferrari già durante le libere di domani.

Ecco le parole di Valtteri Bottas: “E’ stato bello tornare in macchina dopo le ultime vacanze. Abbiamo svolto alcuni test aerodinamici e abbiamo sistemato la nuova ala posteriore, riscontrando delle migliorie sulla gestione delle gomme. E’ stato un venerdì abbastanza positivo dove siamo siamo riusciti a raccogliere numerosi dati, soprattutto sulle nuove componenti. I tempi di oggi non sono molto rappresentativi e cercheremo di rafforzare la nostra performance durante la giornata di domani”.

Ecco invece le impressioni di Felipe Massa: “E’ stato un venerdì in puro stile Williams. Abbiamo svolto diversi test aerodinamici e ci siamo concentrati sulla gestione delle mescole più dure. Il lavoro previsto per oggi è stato completato al meglio, quindi siamo abbastanza ottimisti per il proseguo del fine settimana”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati