GP Monza, Il Presidente SIAS Dell’Orto rifiuta di dimettersi

Chiesto un nuovo intervento di Regione Lombardia

GP Monza, Il Presidente SIAS Dell’Orto rifiuta di dimettersi

Come spesso accade in Italia chi si dovrebbe dimettere non lo fa. Incapace finora di gestire un autodromo di Monza in crisi, ma soprattutto di concludere la trattativa per il rinnovo con la F1 il Presidente SIAS Andrea dell’Orto ha affermato di non avere la minima intenzione di lasciare la posizione.

“Non voglio assolutamente abbandonare il mio ruolo essendo stato investito di un preciso mandato” – la sua dichiarazione nel corso di una conferenza stampa convocata insieme al procuratore del circuito Francesco Ferri.

“Malgrado una situazione molto pesante abbiamo portato nuovi eventi motoristici e aumentato i ricavi del 13 per cento. Questo a testimonianza che la struttura è in grado di creare valore” – ha proseguito.

“Per quanto concerne le discussioni con Ecclestone, è da settembre che ne sono esterno, per cui mi chiedo perché ci sia qualcuno che vede nella mia figura il problema. Ho avuto più incontri, in queste ultime ore, con Fabrizio Sala e Roberto Maroni. La cosa importante è che la Regione appoggi il nostro lavoro e sia disposta ad uno sforzo aggiuntivo per il rilancio dell’impianto” – la conclusione.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Si arena ancora il decreto salva-MonzaSi arena ancora il decreto salva-Monza
News F1

Si arena ancora il decreto salva-Monza

Andrea dell'Orto chiederà un incontro col Premier, Renzi
Non c’è veramente pace per l’Autodromo di Monza. L’obiettivo primario della struttura brianzola è quello di non perdere il Gran Premio