GP Giappone: Un minuto di silenzio e cerimonia del podio dedicati alla memoria di Maria de Villota

GP Giappone: Un minuto di silenzio e cerimonia del podio dedicati alla memoria di Maria de Villota

I piloti di Formula 1 hanno in programma di osservare un minuto di silenzio per Maria de Villota prima della sfilata dei piloti del Gran Premio del Giappone di Domenica.

L’ex collaudatrice Marussia è morta ieri mattina a causa delle ferite riportate in un incidente di test in rettilineo l’anno scorso.

Il Grand Prix Drivers Association ha rilasciato una dichiarazione dopo le qualifiche per omaggiare la de Villota e rivelando l’intenzione di ricordare la sua memoria nelle fasi prima della gara e dopo la gara nella cerimonia del podio.

“Tutti i piloti di F1 del Gran Prix Drivers Association sono molto rattristati dalla notizia della tragica morte del nostro ex membro Maria de Villota”, dice la nota.

“E’ stata un membro attivo e ha contribuito alla sicurezza dei piloti in maniera molto entusiasta e più professionale.”

“Il suo atteggiamento positivo, la maturità e l’impegno estremo non sarà mai dimenticato e sono qualcosa che abbiamo imparato da lei.”

“Maria ci mancherà e sempre sarà ricordata da tutti noi.”

“I piloti di F1 osserveranno un minuto di silenzio prima della sfilata di domani dei piloti e il podio sara’ dedicato a Maria.”

“In questo momento incredibilmente difficile, i piloti di F1 vorrebbero estendere alla sua famiglia e gli amici le loro più sincere condoglianze.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati