GP Corea, prove libere: Le impressioni di Kubica e Petrov
Il commento dei piloti Renault dopo le prove libere del Gran Premio di Corea sono positivi sul layout della pista ma negativi per l’eccessivo degrado che hanno accusato le gomme a causa dell’asfalto nuovo.
Robert Kubica – Pos 4:
“All’inizio della giornata la pista era molto scivolosa, proprio come ci aspettavamo per il nuovo asfalto. Il tracciato è migliorato ad ogni giro e per la fine delle libere 2 le condizioni erano abbastanza buone. Abbiamo provato alcune cose tra le due sessioni ed ora dobbiamo decidere quale sia il modo migliore per la gara, e cercare di estrarre qualcosa di piu’ dalla macchina.”
Vitaly Petrov – Pos 8:
“La pista era molto sporca al mattino ma poi è migliorata nel pomeriggio. Stiamo ancora imparando la pista e non è facile trovare il grip e un buon set-up. La pista è bella da guidare, molto regolare e la gara sarà molto interessante perchè c’è molto degrado delle gomme qui. Abbiamo ancora molto lavoro da fare ma il nostro ritmo non è male, abbiamo solo bisogno di continuare a lavorare nello stesso modo domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui