GP Corea, Virgin: Il commento di Glock e di Grassi dopo le libere

GP Corea, Virgin: Il commento di Glock e di Grassi dopo le libere

I piloti della Virgin, Timo Glock e Lucas di grassi, sono fiduciosi per la gara del Gran premio di Corea sul circuito di Yeongam.

Timo Glock – Pos 21:
“Mi piace molto la nuova pista, è tecnicamente molto interessante ed ha un po’ di tutto cio’ che serve come pilota – lunghi rettilinei, tornanti dove si puo’ sorpassare, un settore finale molto stretto, insomma un giro emozionante. Ancora una volta siamo stati sfortunati con le gomme option, ma le prime non sono state male. Abbiamo perso un po’ di tempo a causa del traffico, ma nel complesso non è stata una brutta giornata.”

Lucas di Grassi – Pos 22:
“La mia prima sessione sul circuito di Yeongam è andata bene e mi piace molto la pista. Ho iniziato il mio programma questo pomeriggio e la velocità è migliorata rapidamente. Abbiamo ancora alcuni aggiornamenti da utilizzare con la macchina domani, al termine del quale sarà ancora piu’ a mio agio con la pista, quindi penso che possiamo fare buoni progressi anche domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo