GP Abu Dhabi, HRT: il commento di Klien e Senna dopo le qualifiche
L’obiettivo della HRT è portare nell’ultimo gran premio della stagione entrambe le vetture al traguardo. Christian Klien e Bruno Senna partiranno rispettivamente dalla 22ma e 21ma posizione in griglia domani a Yas Marina.
Christian Klien – pos 22:
“E ‘stata una giornata difficile per noi e abbiamo avuto problemi con i freni nella terza sessione di prove. Ecco perché abbiamo dovuto cambiare il sistema frenante, che poi ha lavorato meglio di prima. Purtroppo, non c’è stato abbastanza tempo durante la sessione di
qualifiche per abituarsi al nuovo set-up e non mi sono sentito a mio agio in macchina. Ma mi auguro che si possa fare una buona gara domani e finire con entrambe le vetture per terminare la stagione nel modo giusto.”
Bruno Senna – pos 21:
“Le condizioni della pista erano piuttosto mutevole oggi, ma è migliorata durante il giorno, anche in qualifica. E ‘stato difficile adattarsi a questi cambiamenti, ma ho potuto gestire un buon giro con le gomme option. Sarà l’ultima gara della mia prima stagione in Formula 1, quindi spero che potremo avere una buona e competitiva gara domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui