Gastaldi: “Maldonado e Grosjean in Lotus anche nel 2016”
"Puntiamo a tenere anche Palmer"
Romain Grosjean e Pastor Maldonado continueranno la propria esperienza in Lotus anche nella prossima stagione. Federico Gastaldi, vice team principal della Scuderia inglese, ha infatti confermato che dalle parti di Enstone non hanno nessun voglia di modificare l’attuale line-up in uso, spiegando che Gerard Lopez è totalmente soddisfatto delle prestazioni dei due piloti titolari. Niente da fare quindi per l’attuale terzo pilota della Lotus, Jolyon Palmer, che, come dichiarato nei giorni scorsi, puntava ad un sedile da titolare per la stagione 2016.
Ecco le parole di Gastaldi: “Siamo soddisfatti dei nostri piloti e non abbiamo intenzione di modificare la nostra line-up in previsione della prossima stagione. Pastor e Romain sono sotto contratto con noi fino al termine del prossimo anno e rispetteremo il nostro accordo fino alla fine. Per quanto riguarda Palmer, non abbiamo ancora discusso con lui del suo futuro ma spero che resterà con noi anche l’anno venturo come terzo pilota”.
“E’ un ragazzo eccezionale e sta lentamente imparando i meccanismi necessari per diventare un pilota di Formula Uno. Noi puntiamo a tenerlo, ma nulla è stato ancora deciso” ha concluso.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui